Attività funebre: segnalazione certificata di avvio, modifica, variazione o cessazione dell'attività

Durata massima del procedimento amministrativo
60 giorni
Pagamenti
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Procura
L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.
Moduli da compilare e documenti da allegare
Segnalazione certificata di inizio/modifica/variazione/cessazione attività per attività funebre
Autocertificazione del possesso dei requisiti morali
Copia del documento d'identità di tutti i lavoratori dipendenti
Copia del tariffario in cui vengono elencate le tariffe dei servizi standardizzati forniti dall'impresa
Copia dell'atto di cessione o dichiarazione notarile
Copia delle buste paga del direttore tecnico e degli operatori funebri
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà in materia ambientale
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà del direttore tecnico o incaricato alla trattazione degli affari
Titolo di proprietà dei carri funebri e dei mezzi utilizzati
Ultimo aggiornamento: 23/08/2022 22:24.11